Carta dei servizi

La Carta dei Servizi è un documento predisposto dalla Acquedotti Pavone e rivolto agli Utenti seguendo lo "schema generale di riferimento per la predisposizione della carta del servizio idrico integrato", del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, serie generale, n.126 del 01 giugno 1999 e che resta valido in attesa delle direttive della Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia ( D.Lgs 30 luglio 1999, n.286).

La Carta dei Servizi ha lo scopo di fissare principi e criteri per l'erogazione del servizio, stabilendo degli standard generali (riferibili alla qualità complessiva delle prestazioni aziendali) e specifici (che indicano prestazioni direttamente controllabili del cittadino). Essa costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura, ove applicabile.

La Carta si inquadra nell'ambito di una politica aziendale sempre più attenta alle esigenze e alla soddisfazione dell' Utente, nonché al miglioramento del servizio.

Apri il pdf  "Carta dei Servizi"